La bella e sporca Taxco de Alarcon in Messico
E’ giunta l’ora di riprendere la strada e ritornare. Questo bel posto che avete visto in video mi aspetta. Devo terminare i miei doveri, ho mostrato in un altro video i sorrisi della gente di questa piccola città arroccata nelle montagne.

La permanenza in italia è stata veramente bella. Un grazie per la bella accoglienza, le amicizie vecchie e quelle nuove, le mostre al pub Libra, al Turnè, la conferenza al circolo fotografico di Inverigo, gli articoli sui giornali, le serate a chiacchierare, le notti a fotografare la mia città. Ho il desiderio di riprendere con più forza la strada, fare di più e condividerlo in questo nuovo sito. Spero di poter contare su voi lettori e sentire la vostra presenza. Mi auguro che le foto vi accompagnino nella fantasia di una terra lontana anche per un solo secondo, anche per chi non ha tempo. Io parto ma senza più dire “lascio tutto” perchè “tutto”, o sicuramente tanto, è qui che mi aspetta, siete tutti voi. Ci vedremo di persona tra qualche mese o un annetto.

Adesso riprendo la strada.

Promozione turistica Taxco

Il qui presente video è stato girato con CANON 7d, final cut, magic bullet. Diretto da me e poi editato e gradato insieme al mio amico e maestro Luca Sabbioni
I
l luogo è sempre la magnifica Taxco. Non è una versione definitiva, ne manca! Presto vedrete anche un video sull’incredibile fenomeno della Arribada (= 200.000 tartarughe che escono dall’acqua per deporre le uova), uno su quanto ho girato a Monza, e a febbraio farò del materiale su una delle danze di costume più belle del Mexico! (4-5000 danzatori che si troveranno a commemorare il loro defunto imperatore ballando dove è sepolto, nelle montagne centrali). Seguiranno poi i progetti sul volontariato.. che meriteranno un post a parte.

Promocional Taxco, ver 2 from Claudio Giovenzana on Vimeo.

Articoli Simili